V-Pet 20°Anniversario uscito negli stati Uniti

Negli Stati Uniti e si ringrazia il forum americano che un utente ha provato il V-Pet del 20°Anniversario ecco tutto l’articolo completo tradotto da Google Traduttore

Fonte: https://withthewill.net/threads/22119-US-Digimon-20th-Anniversary-V-Pet-Digivice-Breakdown-Scans-Photos-amp-Info

US Digimon 20th Anniversary V-Pet Digivice Breakdown- Scansioni, foto e informazioni

V-Pet time!

Miniatura immagine (personalizzata)

La versione americana del 20 ° anniversario V-Pet che abbiamo scoperto per la prima volta circa un po ‘di tempo fa, senza aver ottenuto informazioni concrete per un certo numero di mesi.

Ma quando abbiamo ottenuto informazioni solide, è stata una sorpresa divertente. È una nuova versione della versione 20th V-Pet del 2017, con alcune modifiche per il nostro mercato. A un prezzo piuttosto basso! Inoltre molto spesso lo chiamano Digivice nei materiali (realisticamente perché il termine Digivice è molto più associato al marchio di V-Pet … in più un sacco di persone lo chiamano comunque … quindi sì …)

Ciò include i vari miglioramenti della qualità della vita introdotti con l’uscita giapponese del 20 ° anniversario V-Pet, come aumentare due Digimon, battaglie a dispositivo singolo, aumentare la velocità in fase di modifica che lo rende più piacevole e veloce per il mondo moderno.

Per non parlare del fatto che questo contiene l’intera serie originale di 5 V-Pets su un singolo dispositivo, oltre a quella scaletta che viene espansa con Digimon di livello Mega e un numero di uova extra.

Dopo aver aspettato che i negozi lo prendessero e uscisse presto in Australia (con un piccolo adesivo Bandai Australia su di esso), si è presentato negli Stati Uniti nelle ultime settimane in base a dove hai ordinato (con molte persone ancora in attesa per loro.)

Questa è la prima versione occidentale standard di un Digimon V-Pet (e / o un giocattolo LCD) da molti anni, con l’unica eccezione del Digimon X che è uscito all’inizio di quest’anno (e dell’X2 che può essere prenotato in questo momento) da Premium Bandai USA (che era solo l’uscita giapponese con un adesivo).

Bandai è andato avanti e ha inviato un pacchetto in modo da poterlo controllare, ed eccoci qui …

Un po ‘di cose divertenti da esaminare per questo … quindi prima di tutto, la confezione …

Pensavo che avrebbero inviato un V-Pet, forse due. Hanno effettivamente inviato un caso completo che includeva l’imballaggio al dettaglio. 8 V-Pets, 2 di ogni colore, siedono in una scatola di visualizzazione rinforzata. È sorprendentemente solido e in realtà più forte di quanto ti aspetteresti. In effetti, è arrivato con un po ‘di un distanziatore di cartone per aiutare a proteggere anche i cartellini.

Una scansione di uno dei lati e una foto più ravvicinata del retro della scatola. Tutto sembra bello, ma entreremo nel tema generale della confezione nella prossima sezione …

La scatola per lo stesso V-Pet!

Le persone che hanno avuto l’uscita originale degli Stati Uniti del Digimon V-Pet oltre 20 anni fa riconosceranno un po ‘di marchio che non vediamo da molto tempo.

La confezione stessa si basa sulla confezione della versione originale americana di V-Pet. Ha molte cose che non vediamo da molto tempo. La confezione utilizza uno stile in tre lingue nel complesso, ma la confezione sembra del tutto simile a quella utilizzata dal marchio negli Stati Uniti prima dell’anime. L’unico grande cambiamento è che non hanno un risvolto come l’originale. Utilizza vecchi termini come Dock ‘n Rock, e mentre non è sulla confezione, il testo di marketing ha persino usato vecchi termini come Megalithic Mainframe.

La parte posteriore della scatola contiene alcune informazioni di base sul prodotto, oltre a mostrare un numero di Digimon incluso, incluso anche il vecchio testo “Dai creatori del Tamagotchi”.

Una discreta quantità di immagini sulla confezione appare leggermente pixelata. Sto prendendo questo per usare solo vecchi materiali di branding in cui non tutto è stato aggiornato per i moderni metodi di stampa, piuttosto che una scelta intenzionale. È evidente nelle scansioni ad alta risoluzione, ma non proprio quando si guarda la scatola (e elementi come il vecchio logo Digimon non lo mostrano indipendentemente).

Una foto di layout che mostra tutto incluso con V-Pet insieme a una foto del retro della scatola.

Vale la pena menzionare, nonostante il prezzo relativamente basso, questa cosa non verrà rovinata molto durante la spedizione, il guscio di plastica all’interno della scatola tiene davvero bene il V-Pet

Quindi abbiamo il manuale …

La parte anteriore mostra Zubamon, il Digimon presentato per il 20 ° anniversario del marchio qualche anno fa, che è stato il nuovo Digimon per il V-Pet in Giappone.

Quindi abbiamo il resto dell’opuscolo …

Il manuale è piccolo e ho lasciato le scansioni più grandi di quanto normalmente farei per qualcosa di queste dimensioni per una maggiore leggibilità del testo, motivo per cui le cose non sono così nitide.

Anche se piccolo, non è eccessivamente piccolo … ma il manuale è fastidioso. Un manuale in tre lingue ha senso, ma sembra che avrebbe avuto più senso che ciascuna lingua fosse eseguita in modo autonomo, in modo da ottenere lo stesso contenuto su ogni pagina ed è facile da leggere.

Ciò significa che ottieni contenuti corrispondenti su ogni pagina, il che è interessante da consultare, ma un po ‘fastidioso di leggere effettivamente il manuale nella tua lingua preferita.

Il manuale sembra che avrebbe potuto avere qualche passaggio in più per ripulirlo, poiché diversi elementi di testo sono un miscuglio di elementi pre-anime, elementi anime, elementi giapponesi V-Pet (dove non sempre viene chiarito di cui stanno parlando una versione giapponese) e persino roba da Digimon Fusion.

Il più ovvio di questi è avere tutto in maiuscolo dopo che ‘Digi’ è stato capitalizzato, anche se il marchio non lo fa da molto tempo. Chiamare il nuovo V-Pet un Digivice probabilmente confonde l’acqua per chiunque non presta attenzione quando fa apparire i veri giocattoli LCD Digivice a cui può connettersi.

Inoltre, la grafica del personaggio viene utilizzata in vari punti dell’opuscolo, ma viene resa in uno stile pixelato a risoluzione molto bassa. Lo sto prendendo in considerazione per sembrare più simile a un display LCD a bassa risoluzione, ma è un po ‘difficile da dire.

Nonostante alcuni problemi molto evidenti, il manuale fornisce molte informazioni che saranno utili per le persone che giocano con il V-Pets

I V-Pets hanno tutti l’aspetto del guscio originale di V-Pet e, sebbene ci sia un po ‘di incertezza nel manuale, i V-Pets stessi si sentono ragionevolmente solidi.

I 4 colori da sinistra a destra: marrone, grigio, blu navy e giallo.

A seconda di chi parli con alcuni dei colori hanno avuto nomi alternativi per chiarezza o semplicemente in base a ciò che la gente vede:
Il marrone può anche essere conosciuto come: rosso o mattone
A volte il grigio è indicato come azzurro, e talvolta anche qualche sfumatura di verde.
Il blu navy è stato definito blu scuro, ricco e audace (e talvolta solo blu).
Il giallo è … giallo.

Ognuno ha una catena relativamente solida e non dovrebbe esserci molta preoccupazione che si rompano con il normale utilizzo.

Normalmente li scannerizzerei per un aspetto nitido da vicino, ma questa volta c’era un problema …

Dato che i V-Pets sono leggermente arrotondati, si siedono ad angolo, creando uno strano aspetto per ciascuno (si sente MC Escher-y), come puoi vedere in una delle mie scansioni di prova. Potrei tornare più tardi e creare una piattaforma chiara su cui sedersi, ma le foto funzionano bene per ora.

Lo sfondo di V-Pet. L’immagine a sinistra è una scansione corretta in prospettiva, mentre quella a destra è una foto.

La parte posteriore, superiore e inferiore del V-Pets.

Come accennato in precedenza, è solidamente messo insieme. Se si rimuove la vite argentata verso la parte inferiore centrale del dispositivo, è possibile aprire il vano batteria. Utilizza una batteria CR2032 standard e ne viene installata una.

Dopo aver rimosso la batteria, se si rimuovono le 4 viti più scure nell’angolo, è possibile aprire il guscio per dare un’occhiata al circuito …

Aprendo la parte posteriore si ottiene la parte posteriore del circuito (immagine a sinistra.) La scheda è montata sulla custodia tramite le quattro viti d’argento con cerchi disegnati sulla scheda.

La scheda è etichettata come una revisione V2.0 di aprile 2019, probabilmente per identificarla come un aggiornamento della scheda Versione 20 originale.

Quando le viti vengono rimosse, la scheda viene appena fuori e puoi vedere la parte anteriore (immagine a destra.) Non è un dispositivo molto complicato, con la cosa principale da notare è il gloptop che copre gli elementi principali che eseguono il V-Pet.

Saltare / colmare varie cose può causare cose inaspettate (e previste) sul V-Pet, ma si consiglia di non farlo a meno che non si sappia quale si sta collegando, il loro effetto e qualsiasi potenziale rischio.

L’unica altra cosa da notare è che la plastica attorno al connettore V-Pet è un pezzo di plastica autonomo ed è attaccato alla scheda.

Durante il rimontaggio, vale anche la pena ricordare che non sarai in grado di serrare le viti tanto quanto lo erano quando le hai rimosse. Sono stati lavorati, e se provi a forzarli così duramente, probabilmente spezzerai il guscio.

Alcune ultime cose degne di nota. È effettivamente una versione occidentale 1: 1 della versione giapponese 20, con solo alcune piccole modifiche.

Il V-Pet non emette codici D-1 Grand Prix. Poiché anche i V-pets dopo la versione 20th in Giappone non li hanno, rimuoverli in realtà porta il prodotto in linea con i più recenti V-Pets giapponesi.

Inoltre, tutto ciò che doveva essere tradotto è stato, sebbene alcune stranezze siano state segnalate da persone. Omegamon è stato corretto tradotto in Omnimon, ma Omegamon Alter-S è ancora ‘Omegamon’ invece di Omnimon.

C’erano 5 versioni giapponesi uniche della versione 20th. Ognuno di questi era identico meno una bandiera digitale che lo identificava come Wave 1 o Wave 2, insieme a ciascuno dei 5 con un uovo esclusivo.

Le uova esclusive si presentano come tali per la versione 20, in base a ciò che è disponibile al momento della stesura di questo:
Agumon giapponese marrone-anime
Giapponese grigio – Anime Gabumon

US Brown and Navy Blue- Anime Agumon
Giallo americano e grigio – Anime Gabumon

Quanto sopra, Stati Uniti e Giappone sono contrassegnati come Wave 1s.

Wave 2 in Giappone includeva:
Omegamon (bianco) – Coronamon
Zubamon (Oro) – Meicoomon
Alphamon (nero) – Lunamon

Per sbloccare le uova esclusive è necessario collegarsi ad altri V-Pets versione 20th.

Non è stato fatto alcun annuncio per alcun equivalente Wave 2 negli Stati Uniti, ma la programmazione rimane e il collegamento a un Wave 2 giapponese sembra funzionare come previsto.

Il collegamento di un’onda 1 e un’onda 2 sblocca Dorumon.

Il 20 ° V-Pet / Digivice è davvero una bella uscita per i fan ad un ottimo prezzo. Parte del testo di marketing / manuale è un po ‘fuori mano, ma quando la cosa peggiore che puoi dire del loro primo tentativo in questi anni è che il manuale potrebbe essere migliore, mostra quanto sia difficile trovare problemi reali.

Speriamo di continuare a vedere più di questi da Bandai, dato che è stato fatto davvero bene, e l’onda 2 e il 20 ° Pendolo sarebbero probabilmente follemente ben accolti dai fan, soprattutto se il prezzo è mantenuto.

Un ulteriore vantaggio è, a differenza della versione giapponese di qualche anno fa, questa è una versione standard che è stata appena trasportata da Gamestop, Amazon e altri negozi, e non richiede alcun cerchio per passare all’acquisto.

Abbiamo un thread di discussione per il rilascio di V-Pet , in cui puoi parlare con altri che lo hanno, ottenere suggerimenti o semplicemente discuterne (o in base a dove ti trovi, tenerne traccia in realtà, poiché molti sono ancora in attesa di spedizioni.)

Il Digimon 20th Anniversary V-Pet può ancora essere ordinato su Amazon . (Link affiliato)

Grazie ancora a Bandai per aver inviato il caso di V-Pets. Inoltre, grazie a humulos per aver confermato alcuni dettagli.

Le immagini possono essere trovate tutte nella galleria.

Le scansioni (e le foto) sono piccole rispetto alle scansioni principali eseguite (la struttura delle cartelle di lavoro e di backup per le scansioni e le foto è risultata essere 15,9 concerti).

Molta roba di Digimon uscirà presto e il nostro supporto tramite Patreon o le donazioni sarebbero molto apprezzati in modo da poter fare più guasti e migliorare il sito. Sentiti libero di unirti a noi nella Discord se vuoi parlare della figura.

C’è anche tempo per preordinare un V-Pet Digimon X2 da Premium Bandai o Premium Bandai USA .

E c’è dell’altro…

Precedente COD Black Ops 4 è un successo in termini di microtransazioni, superato COD WWII Successivo MediEvil: l'esclusiva PS4 torna a mostrarsi in un altro video gameplay off-screen

2 commenti su “V-Pet 20°Anniversario uscito negli stati Uniti

I commenti sono chiusi.