Un Nuovo Free To Play sui Digimon?

Oggi in pentola dalla Cina gira un rumor in particolare che Namco Bandai Shangai sta sviluppando un nuovo videogioco sui Digimon per Smartphone Qui come viene riportato dal forum americano:

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

Sembra che sia stato realizzato un nuovo gioco mobile Digimon per la Cina. Intitolato Digimon: New Century, l’immagine sopra di Agumon è l’unica arte / immagine che abbiamo al momento (l’icona del gioco per quando è stata rilasciata molto probabilmente).

Il marchio per il titolo è stato depositato in Cina da Toei, e meno una pagina di standby su Weibo , non c’è davvero altro al momento, meno che la pagina di Weibo è stata creata da Chengdu Qixia Mutual Entertainment Technology Co.

Vale anche la pena ricordare che quando Digimon ReArise è stato preso in giro / annunciato per una versione inglese , includeva anche loghi per le versioni cinese e coreana. Non sembra questo, ma con possibili modifiche al nome è sempre possibile.

Sarà interessante vedere cosa sentiremo su questo in futuro e come potrebbe influire su Digimon Encounters, l’attuale gioco mobile Digimon primario in Cina.

Grazie a un utente baidu per le informazioni.

Precedente Y ya que estamos comento el Digimon Cyber Sleuth, en tono es un juego para adolescentes o adultos jóvenes (Pkmn y YW son para pibes) y las mecánicas de la saga Story estan mucho mas pulidas. Yo cambiaría los tipos a la hora del combate, que los atributos los hacen redundantes. Successivo 1969-2019: 50 anni dallo sbarco sulla Luna Per l’occasione Missione Spazio Reloaded vi aspetta su Rai Gulp con due appuntamenti speciali il 19 e 20 luglio alle 15.50 e 22.20 #RaiGulp #MSReloaded #LindaRaimondo #spazio #luna #Moonday #Apollo11pic.twitter.com/iyFWjpNtSa