Oggi in pentola dalla Cina gira un rumor in particolare che Namco Bandai Shangai sta sviluppando un nuovo videogioco sui Digimon per Smartphone Qui come viene riportato dal forum americano:

Sembra che sia stato realizzato un nuovo gioco mobile Digimon per la Cina. Intitolato Digimon: New Century, l’immagine sopra di Agumon è l’unica arte / immagine che abbiamo al momento (l’icona del gioco per quando è stata rilasciata molto probabilmente).
Il marchio per il titolo è stato depositato in Cina da Toei, e meno una pagina di standby su Weibo , non c’è davvero altro al momento, meno che la pagina di Weibo è stata creata da Chengdu Qixia Mutual Entertainment Technology Co.
Vale anche la pena ricordare che quando Digimon ReArise è stato preso in giro / annunciato per una versione inglese , includeva anche loghi per le versioni cinese e coreana. Non sembra questo, ma con possibili modifiche al nome è sempre possibile.
Sarà interessante vedere cosa sentiremo su questo in futuro e come potrebbe influire su Digimon Encounters, l’attuale gioco mobile Digimon primario in Cina.
Grazie a un utente baidu per le informazioni.