Toei Animation cosa stai combinando sul brand dei Digimon?

Voglio chiarire che questo e un articolo generalista significano che non sto né da parte sia livello aziendale né dalla massa darò un mio pensiero sul brand di Toei com’è stato cambiato nei corsi degli anni.

Risultati immagini per Digimon Toei Wallpaper Anniversary

Già molti di voi si chiedendo come mai Toei sta spingendo sul 20° Anniversario del marchio dei Digimon in formato serie animata ma che in realtà il marchio ha compiuto Ventidue anni perché ricordate che è nato da un gioco elettronico che si chiama Virtuale PET abbreviato V-PET che è uscito solo in Giappone e America purtroppo in Europa non è mai arrivata.

La firma dei Digimon ha sempre funzionato nel mondo video ludico tramite una storia molto ricca da raccontare e sopratutto e un JRPG Completo dalle meccaniche. Se andiamo per serie animata TOEI, ha dimostrato di fare delle bellissime storie che tra cui consiglio di guardare principalmente le tre serie Animate e sono:

Digimon Adventure 02

Risultati immagini per Digimon Adventure 02

Digimon Tamers

Risultati immagini per Digimon Tamers

 

 

 

 

 

 

 

 

Digimon Xros Wars Detto Fusion Battle per il mercato Americano & Europeo (e vi consiglio di guardare l’ultima parte tra cui Gumdramon.)

Risultati immagini per Digimon  Xros Wars GUmdramon DVD

Vi consiglio di vederle perché hanno idee, molto originali sono molto mature e compreso una storyline molto particolare e sia livello Fantasy e Fantascientifico.

Perché vi parlo di queste tre serie, animate e non le altre realizzate dalla TOEI semplicemente che le altre serie Animate tra cui:

Digimon Adventure (01)

Immagine correlata

 

Digimon Frontier

Risultati immagini per Digimon Frontier

Digimon Savers

Risultati immagini per Digimon Savers

Digimon Appil Moster

Risultati immagini per digimon appli monsters

Secondo me non sono riuscite bene a causa dell’incomprensione compreso riciclo delle idee già fatte e soprattutto tema molto complesse e addirittura confusionarie e a mio parere non si salvava nessuno a parte per alcune linee evolutive che erano originali.

Immagine correlata

Per fare un esempio ecco le linee evolutive che sono me sono originali.

Dopo nella questione sui videogiochi si salvava perché erano titoli fatti bene tra cui una storyline che ti poteva attirare e sopratutto approfondiva di più la storyline e introducevano dei nuovi personaggi.

AncientGreymon

 

 

Tra cui consiglio vivamente giocare questi titoli che si possono recuperare.

Digimon World due

Risultati immagini per Digimon World 2

Digimon World 2003

Risultati immagini per Digimon World 2003

Digimon World 4

Risultati immagini per Digimon World 4

Digimon Rumble Arena 2 (Picchia duro che includeva tutti i black.)

Risultati immagini per Digimon Rumble Arena 2

Digimon All Star Rumble Evoluzione di Rumble Arena 2

Risultati immagini per Digimon All Star Rumble

Digimon Cyber Sleuth Story Entrambi due Capitoli

Risultati immagini per Digimon Cybersleuth Story

Digimon Next Order

Risultati immagini per Digimon Next Order

Digimon LinkZ

Risultati immagini per Digimon Linkz

Digimon ReArise (Solo per la storyline)

Risultati immagini per Digimon ReAriSe

Ci sono altri tantissimi titoli ma sono piacevoli io vi consiglio questi che sono i migliori che ho giocato e fatti veramente bene.

E se andiamo nei lati dei Film, nel tasto Dolente del franchisee perché.

Prima di tutto consideriamo i Film fatti dal regista di Osoda che sono fatto bene sopratutto, sono detti OAV in Giappone che ha fatto molti progetti riguardanti sul franchisee tra cui le porte sul progetto Adventure e Adventure 02 ma hanno fatto Tamers e molto altro come OAV che è auto conclusiva.

Da quando ha cominciato a non funzionare da quando è arrivato Lo Spin Off detto DIGIMON TRI.

Risultati immagini per Digimon  Tri

E dal progetto che io sinceramente ho guardato tutti i 6 Film per me che non sono altro dei OAV elevato costo ed ci sono stati dei battibecchi a livello aziendale in quanto gli producer se erano andati e da quel momento hanno preso un regista al cavolo ed ha fatto secondo me.

Un lavoro orrendo perché è stato stravolto tutto e compreso giustificava i primi della prima generazione Adventure, ma non c’erano quelli di Adventure 02 Tra cui Davis e altri tra cui Veemon, Hawkcomon, Wormon, Armadillomon.

Che qui hanno fatto dei grossi pasticci e la cosa allucinata che mi pare voi assurdi la massa dei fan l’ha accettato questa cosa solo che vedevano i loro personaggi preferiti e gli altri manco l’hanno considerato.

Ed io come analista e blogger artistico non posso accettare perché anzitutto non voglio spoiler are compreso se i film già sono usciti, non approvo le scelte delle registe e poi non si è mai visti che erano assassini le creature che si ammazzavano tra di loro e compreso hanno fatto morire molti personaggi e sopratutto nel finale dell’ultimo film non approvo la scelta del regista ciò quello che hanno fatto che per me è “sbagliato“.

E i fan di tutti il mondo che non sto scherzando hanno approvato la cosa di Toei Animation solo per farli accontentare ma noi appassionati abbiamo detto la nostra compreso la mia se volete fare un progetto come si deve devono inserire tutti i personaggi e non solo i primi otto perché non ha senso e sopratutto avevate già fatto in passato con Fusion Battle che avete inserito questa formula.

Perché non la rifate sopratutto con Veemon & Gumdramon che funziona molto meglio rispetto a signorino Agumon che dovete considerare solo il suo Livello Mega War Greymon, ma non il signorino perché funziona solo con Adventure 02 e altre parti ma solo quando è maturo ma se mettete come ha fatto in Adventure 01, in TRI o altre parti non funziona a causa prima di tutto del suo comportamento stupido e mangione dalla mattina alla sera.

Ed non posso accettare questa meccanica, da quando hanno annunciato il film del 20°Anniversario che uscirà a marzo del 2020 da quel momento mi sono rimasti dei molti dubbi a riguardo su questo film che uscirà.

A causa sarà un riciclo di tutto? Soprattutto perché ancora insistono con la prima serie e non mettono altri personaggi perché ancora questa scelta volete soltanto a fare ad la nuova generazione? Oppure e solo la classica formula di fare soldi per rendere il brand più commerciale e dimenticando degli altri personaggi? Dove sono finititi altri personaggi delle serie animate tra cui Veemon, Guilmon, Gumdramon e altri Digimon ve li siete dimenticati?

Nel mercato Videogiochi vi siete salvati perché avete inserito tutti i personaggi e continuate ad inserirli ed questo è un bene ma perché non fate un progetto simile nella serie animata con Xros Wars (Fusion Battle) ci siete riusciti perché non lo rifate?

Voi siete d’accordo  su questa formula? Oppure siete i classici utenti che preferite scegliere la manovra di Toei e seguire solo ciò che piace la massa e non seguendo la vostra passione sul brand

Scrivete nei commenti

Precedente Nintendo Switch Lite fa impennare le azioni di Nintendo Successivo Domande e risposte su Man of Medan in diretta oggi alle 17:00 su Twitch