THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered: nuovo trailer per il mondo di gioco

FuRyu ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered, in arrivo il prossimo 11 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato al mondo di gioco e ai suoi abitanti che potremo incontrare nel corso della nostra avventura. Come precedentemente anticipato questa nuova versione del titolo vanterà un comparto grafico totalmente in alta definizione. Inoltre il titolo verrà rilasciato in futuro anche su PC, anche se al momento non è ancora stata confermata la sua finestra di lancio.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

IN ARRIVO A OTTOBRE PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH!
Milano (26 giugno, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che The Alliance Alive HD Remasteredsarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch l’11 ottobre in Europa e il 18 ottobre in Oceania! La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente.
A proposito della Storia
Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!
Caratteristiche Chiave
Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: FuRyu via Gematsu
Continua a leggere su Akiba Gamers

Precedente PROMARE: il secondo trailer localizzato in inglese Successivo Colonna sonora di Red Dead Redemption 2: l'Original Score è disponibile