Svelate le nuove Forme di Galar in arrivo su Pokémon Spada e Scudo

Nel nuovo trailer di mercoledì 7 agosto 2019, The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo delle Forme di Galar su Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi della saga principale in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Oltre a tanti nuovi personaggi e la presentazione del team malvagio, nel trailer rilasciato oggi stesso da TPCI sono state confermate le tanto attese Forme Galar, che saranno in tutto e per tutto simili a quelle di Alola rilasciate in concomitanza ai titoli della scorsa generazione.


[NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO]

Come successo in settima generazione con le amatissime Forme di Alola, anche in questa prossima coppia di titoli per Nintendo Switch vedremo alcuni dei Pokémon più noti del passato ritornare con una nuova veste e dei nuovi tipi, proprio come se si fossero adattati al loro nuovo stile di vita nella regione di Galar.

Weezing, il Pokémon Velenuvola, nella sua Forma Galar sarà di tipo Veleno e Folletto e la sua nuova forma presenta una grossa ciminiera che sovrasta
L’articolo Svelate le nuove Forme di Galar in arrivo su Pokémon Spada e Scudo proviene da Pokémon Millennium.

Precedente Rivelato il Team Yell in Pokémon Spada e Scudo Successivo Pokémon Spada e Scudo: svelate le forme di Galar e nuovi personaggi