Rivelato il Team Yell in Pokémon Spada e Scudo

In occasione del trailer di mercoledì 7 agosto 2019 è stato mostrato anche il Team malvagio che intralcerà il nostro cammino durante le nostre avventure nella regione di Galar, ambientazione dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo. Si tratta del Team Yell, un gruppo di cominaguai dal look un po’ punk.

Erano già stati anticipati dal famoso leak del 23 maggio, e finalmente ora sono stati presentati. Il Team Yell vuole solo una cosa: che Mary, una nostra rivale, diventi la campionessa in carica di Galar! Questi ultras, o per meglio dire questi hooligans, sono pronti a fare davvero qualunque cosa pur di ostacolare gli sfidanti di Mary: occuperanno gli hotel, impediranno agli avversari di salire sui treni e tenteranno di distrarli con il loro tifo indemoniato fatti di urla e vuvuzela.

Nel corso dell’avventura ci ritroveremo più e più volte a dover affrontare questo gruppo di tifosi scorretti, ma non saremo i soli ad essere in grado di fermarli: mentre noi lotteremo contro di loro con ogni nostra forza, Mary è in grado di tenerli a bada essendo la loro eroina.

Cosa ne pensate del Team Yell?

notizia in aggiornamento
L’articolo Rivelato il Team Yell in Pokémon Spada e Scudo proviene da Pokémon Millennium.

Precedente Forme Galar, rivali e Team Yell mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo Successivo Svelate le nuove Forme di Galar in arrivo su Pokémon Spada e Scudo