Rispettate il Genere Fantasy

Diversità dei brand non esiste! Un’invenzione che avete inventato voi!!!

Ciao a tutti miei lettori del blog oggi affronterò un tema importante che riguarda sulla diversità del brand prima di tutto, non esistono perché dico questo in primis, non dite che esiste un brand migliore dell’altro perché è bell’ecc. per fare esempi la cosa che mi, da rabbia tutti voi fate le guerre tante assurde posso capire per vostro gusto personale ma ricordate che dovete rispettare l’arte dei disegnatori, animatori, che fa questo lavoro da tantissimi anni per campare e coltivare la propria passione.

Wallpaper

Perché questo tema che affronto è molto importante a causa non dovete dire che i brand sono migliori tra uno e l’altro ricordate che competono nello stesso settore e offrono lo stesso servizio soltanto che uno e diverso dall’altro, ma hanno uno scopo in comune sulla collaborazione e su spirito di squadra che danno un messaggio forte per sensibilizzare il pubblico per capire il giusto è sbagliato.

E ricordate fortemente un’altra cosa importante voi utenti fanatici che amate le competizioni e molto altro ricordate una cosa chiara se continuate  a dire a i brand mi piace questo.

E quell’altro solo per vostro gusto personale danneggiate gli appassionati che ricordate, si devono valutare tutto l’insieme e no solo una serie o un videogioco dicendo a guardate questo e il migliore assoluto ci ha questo e quest’altro ricordate se dovete valutare un prodotto, tutto l’insieme e non dicendo a e uscito questo e considerato migliore.

No cari miei vi sbagliano farò un esempio di due Brand che voglio citare nell’articolo Digimon e Pokemon, ma ci sono altri brand fantasy e ricordare di rispettare tra cui Hasbro e molte altre aziende che hanno creato prodotti Fantasy.

Risultati immagini per Digimon Adventure 02
Digimon Adventure 02
Risultati immagini per Pokemon Nero e Bianco
Pokemon Nero e Bianco

Se prendete in entrambi due prodotti Nipponici ricordate, una cosa sono due prodotti diversi tra cui uno offre un sistema JRPG Completo che vi trattiene con dei bellissimi storyline personaggi e compresi boss molto difficili da affrontare e ha un sistema completo del gioco di ruolo giapponese che potete potenziare il vostro personaggio per farlo diventare più forte.

Nell’altro brand quello di Nintendo offre un sistema jrpg semplificata cosa significa che tutto guidato e fa decidere tutto al sistema per esempio facciamo caso voi dovete decidere solo le mosse e basta e non c’è altro come potenziamento e la cosa che mi da fastidio e che punta solo al collezionismo e non va altro cioè facciamo caso un esempio pratico.

Nel gioco dei Digimon hai un inizio e una fine Storia nel senso sconfiggi il boss finale e ti godi i titoli di coda tranquillamente ed hanno un finale autoconclusivo, missioni secondarie e boss segreti da scoprire minigiochi e molto altro ancora e ti trattiene con molte ore di gioco.

Risultati immagini per Cyber Sleuth Digimon Menu
Digimon Menu Esempio
Digimon Story Cyber Sleuth.png
Battle System

Nel gioco dei Pokemon invece hai un inizio, la storia si svolge sempre nello stesso luogo esplori ambienti fai dungeon ecc. solo per catturare le creature e poi li devi utilizzare per andare avanti e poi i boss sono il capo palestre e alla fine cosa ci guadagni di essere il numero uno? E poi alla fine del gioco ti fa rifare l’avventura di acchiappare altre creature e t’invoca a fare il collezionismo.

Esempio

Risultati immagini per Pokemon Menu
Menu dei Pokemon
Pokemon battle screen
Esempio di Un Battle System

Io per esempio ho giocato vari entrambi titoli sia di Namco bandai tra cui Digimon Toei e Nintendo dalla Game Freak ed esprimo la mia opinione, per essere sincero sono entrambi validi ma al mio parere scelgo quello che ha fatto Namco bandai tra cui i Digimon perché appunto di vista Gameplay & Storyline molto a cattivante e romanzata perché rispecchia fedelmente perché la serie animata ma ha un racconto più profondo che ti approfondisce la saga rispetto il cartone animato.

Esempio di Ambientazione Storyline

https://www.player.it/wp-content/uploads/2016/02/digimon-story-cyber-sleuth-1.jpeg
Da CyberSleuth
Risultati immagini per Digimon NExt Order  Area Gumdramon
Da Next Order

Nintendo invece ha fatto una cosa diciamo che ha spinto il videogioco alla serie animata e non c’è nessun collegamento, infatti, se ci fate caso e il videogioco che è nato prima e poi la serie animata che secondo me ha fatto degli sbagli enormi ma perché continuate a giocare a questo gioco ma solo per vedere le vostre creature preferite?

https://assets.pokemon.com/assets/cms2-it-it/img/video-games/video-games/pokemon_sword_shield/announcement-169-it.jpg
da Spada e Scudo
Immagine correlata
Da Lets’ Go Pikachu e Evee Battle System

Io personalmente unico personaggio che a me è piaciuto in tutta questa serie animata si chiama Riolu che si è ispirato per realizzare a un mito egiziano che si chiama Anubis ed è stato un personaggio in particolare che secondo me è valido rispecchia perfettamente quel tipo di design anche se e stilizzato.

Esempio di un anubis
Risultati immagini per Riolu
Riolu

Se uno lo va cercare al punto di vista del Design ce ne sono stati altri ma dovete sempre classificare come creature fantasy e non come dite voi creature da combattimento  che quello e più forte ricordate una cosa anche un personaggio debole può diventare forte.

Una Mia versione 3d
Risultati immagini per Riolu 3d
Dal 3D ORIGINALE

E per dimostrare collaborazione del mondo fantasy ho realizzato in’occasione questo wallpaper fatto con unity e presi dagli assest da Miku Miku Dance specificando che queste tipi d’immagini sono per dire guardate che possiamo collaborare mica prendendoci a bastonare e un modo per dire collaboriamo tutti! E condividere la propria Esperienza.


Se avete delle domande scrivete nei commenti vi raccomando di rispettare tutti brand fantasy e soprattutto gli artisti che ci lavorano e credono nel settore,parlo di rispettare l’arte e non il mercato.

Precedente Juventus-Liverpool? Quest'anno non potremo giocarla né su PES 2020 né su FIFA 20 Successivo Digimon digital monster digimon are the champions ^w^