Rasemon Digimon ReArise il suo Profilo

Ecco il Mega ufficiale di Erismon di Digimon ReArise la versione quella non infettata

Piccolo aggiornamento per i fan di ReArise …

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

Le illustrazioni e le informazioni sul profilo corto per Rasenmon sono state pubblicate su Twitter dall’account ReArise!

Rasenmon è stato correttamente introdotto nella recente parte del finale della prima stagione del contenuto del gioco Digimon ReArise.

La versione su Twitter, come detto sopra, è abbreviata, ma abbiamo la versione completa dal gioco.

Rasenmon
Ultimate / Beast Man / Data
La vera forma di Rasenmon, che raggiunse dopo aver accettato le sue emozioni negative senza temerle e riacquistando il coraggio di cui aveva bisogno per credere in se stessa. Dopo essersi liberato dalle emozioni negative che lo hanno incatenato, è ora rinato in questa nuova forma ed è in grado di controllare completamente il potere che lo ha fatto impazzire nel passato; anche il suo temperamento violento è svanito, e ora ha una personalità gentile e gentile. In battaglia, è in grado di accumulare ancora più energia assorbendo l’energia derivata dalle emozioni dei suoi alleati; tuttavia, è solo in grado di utilizzare questa capacità per eseguire azioni che ritiene siano corrette.

Le sue mosse speciali spodestano un potente pugno mentre ruotano le lame sul suo braccio (Gyro Smash), oltre a far girare le sue lame ad altissima velocità, creando tornado che colpiscono l’avversario (Qualialise Blast). Non solo, la mossa di “Spiral Vanish” di Rasenmon, in cui spara e fonde tutte le spine a forma di spirale che coprono il suo corpo per formare un gigantesco trapano che usa per impalare l’avversario, è la sua carta vincente dove scatena tutto l’energia emotiva che ha immagazzinato insieme al trapano per dare un colpo potente.
I dettagli precedenti su Rasenmon possono essere trovati qui e qui .

Grazie a Garm per le traduzioni.

Fonte: https://withthewill.net/threads/21996-Rasenmon-Art-and-Profile

Precedente Nintendo Switch: si moltiplicano le segnalazioni di Joy-Con Drifting Successivo Super Mario Maker 2: cinque livelli dalla difficoltà infernale