PROMARE: il secondo trailer localizzato in inglese

GKIDS ha rilasciato il secondo trailer localizzato in inglese per PROMARE, lungometraggio realizzato dallo Studio Trigger in collaborazione con XFlag.
Dopo un ottimo lancio nelle sale cinematografiche del Giappone infatti il titolo si appresta a sbarcare in Nord America, dove verrà proiettato per la prima volta il 17 settembre in una versione doppiata in inglese e con una seconda proiezione prevista per il 19 settembre ma in lingua originale con sottotitoli. Al momento purtroppo non ci sono ancora informazioni su una possibile distribuzione italiana del lungometraggio.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su PROMARE potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Trent’anni sono passati dalla comparsa dei Burnish, una razza di esseri mutanti con il potere del fuoco che ha distrutto metà della terra avvolgendola tra le fiamme. La comparsa del gruppo di mutanti aggressivi conosciuto come “Mad Burnish” ha però segnato l’inizio dell’epica battaglia tra Lio Fotia, leader dei nemici, e Galo Thymos, nuovo membro del team di salvataggio anti-Burnish denominato “Burning Rescue”.
Produzione
Hiroyuki Imaishi – Director
Kazuki Nakashima – Sceneggiatore
Shigeto Koyama – Character Designer
Sushio – Animatore
Tomotaka Kubo – Art Director
Saishi Ichiko – Logo Design
Hiroyuki Sawano – Compositore
SANZIGEN Animation Studio – Animazioni 3DCG

Fonte: GKIDS via Anime News Network
Continua a leggere su Akiba Gamers

Precedente Goichi Suda al gamescom 2019 con un progetto in collaborazione con Vigamus Successivo THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered: nuovo trailer per il mondo di gioco