Pokémon Spada e Scudo: ecco i nuovi personaggi mostrati nel trailer

Alle ore 15:00 del 7 agosto è stato pubblicato sui canali ufficiali di The Pokémon Company un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo: oltre a nuovi mostriciattoli e Forme Galar, sono stati rivelati anche due personaggi inediti che incontreremo nel corso della nostra avventura a Galar: Mary e Bett.

Mary

Mary è una ragazza molto competitiva, ama le lotte e punta a diventare la Campionessa di Galar a tutti i costi. Uno dei suoi Pokémon preferiti è Morpeko con il quale punta a battere tutti gli Allenatori che incontra lungo il suo cammino verso la Lega Pokémon. È molto amata e ha anche un gruppo di appassionati che fa il tifo per lei, sia lungo i Percorsi che all’interno delle Palestre: il Team Yell. Indossa un vestito rosa e una giacca di colore nero con inserti argentati, sembra avere uno stile molto dark. Sarà uno dei nostri rivali insieme a Hop e Beet.

Beet

Beet è un ragazzo molto sicuro di sè, va molto orgoglioso del suo talento nelle lotte ed è per questo motivo che Rose, il Presidente della Lega Pokémon di Galar, l’ha sponsorizzato per la partecipazione alla Sfida delle Palestre. Ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Campione, ma questo non sembra essere il suo unico obiettivo. Ha un aspetto molto particolare e predilige i Pokémon di tipo Psico, infatti, utilizza un Duosion in una delle sue lotte durante l’avventura. Sarà uno dei nostri rivali insieme a Mary e Hop.

Cosa ne pensate di questi due nuovi personaggi di Pokémon Spada e Scudo?
L’articolo Pokémon Spada e Scudo: ecco i nuovi personaggi mostrati nel trailer proviene da Pokémon Millennium.

Precedente Morpeko e Obstagoon: i nuovi Pokémon di Galar Successivo Il nuovo GUILTY GEAR confermato per PlayStation 4