ONINAKI: video di gameplay per il Daemon Treize

SQUARE ENIX continua la serie di trailer dedicati ai Daemon utilizzabili in ONINAKI, in arrivo il prossimo 22 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Dopo averci presentato Dia e Rigan, Wil e infine Zaav questa volta è il turno del Daemon armato di catene Treize, che la software house ha così descritto:
Un Daemon bramoso di conoscenza, che ricerca con vera e propria avidità. Si incuriosisce per qualsiasi argomento, l’unico per cui non trova particolare interesse sono gli esseri umani e i loro rapporti sociali. Che questo atteggiamento sia dovuto a qualcosa che gli è accaduto nel suo passato? Come Daemon è ottimo per affrontare orde di nemici, che riuscirà ad abbattere con le sue catene capaci di colpire più di un’avversario alla volta.
Prima di lasciarvi al video di gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su ONINAKI potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SCARICA SUBITO LA DEMO GIOCABILE GRATUITA DI ONINAKI
Le edizioni limitate, fisiche e digitali, sono ora disponibili per il pre-order
MILANO (23 luglio 2019) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo giocabile gratuita di ONINAKI, il nuovo RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch, PlayStation® 4 e STEAM®, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.
Il trailer della demo di ONINAKI è disponibile qui: https://youtu.be/K6vseXTvOto
In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.
In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation®4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM®otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%.
Per Nintendo Switch e PlayStation®4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/oninaki

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation® 4, e in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation® 4 e STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com
Link correlati:
Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com
Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix
Twitter ufficiale: @squareenix
Instagram ufficiale: @squareenix
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
Riguardo ONINAKI
ONINAKI è il terzo titolo di Tokyo RPG Factory e il primo titolo dove lo studio si cimenta nel genere GDR d’azione, continuando la loro missione di prendere ispirazione dai classici giochi di ruolo giapponesi per creare un’esperienza unica nelle piattaforme moderne. Dopo l’uscita di I Am Setsuna nel 2016 e LOST SPHEAR nel 2018, l’ispirata direzione artistica di ONINAKI, il profondo sviluppo dei personaggi e l’accattivante storia, contribuiscono a rendere il GDR un’esperienza unica e allo stesso tempo familiare.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu
Continua a leggere su Akiba Gamers

Precedente METAL MAX: un evento per anticipare i progetti del trentennale Successivo Il nuovo anime de L’Immortale si mostra in un primo trailer