Nuove informazioni sul nuovo gioco Free To Play sui Digimon

Prima di tutto, qualche piccolo aggiornamento per Digimon: New Century, l’imminente gioco mobile cinese.

Image Thumbnail (custom)

La pagina dei giochi su Weibo è stata aggiornata con una breve descrizione e un codice QR.

Il codice QR ti consente di seguire il gioco su WeChat, mentre il testo della stampa indica che si tratta di un’impostazione originale per il gioco che avrà una storia animata, e sperano che diventi il ​​divertimento della tua infanzia, acquisendo abilità per combattere con i tuoi partner in varie combinazioni e vedere la visione del mondo digitale con fair play, ecc. (È una traduzione molto approssimativa, gli strumenti che uso non funzionano molto bene con il cinese rispetto al giapponese e varie altre lingue.)

Inoltre, otteniamo una bella immagine promozionale per il gioco che usano come sfondo (sopra) con una serie di famosi Digimon.

Sembra che l’annuncio ufficiale del gioco sia oggi, insieme a notizie sulle canzoni a tema.

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

Sarà cantata dalla cantante Digimon di lunga data Ayumi Miyazaki, che sarà presente al ChinaJoy 2019 (China Digital Entertainment Expo and Conference), che si terrà dal 2 al 5 agosto per presentare la canzone.

In cima al nuovo secolo, un aggiornamento ReArise …

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

ReArise ha terminato la sua prima “stagione” di contenuti in Giappone (non esamineremo alcun elemento della trama a causa degli spoiler e il “presto” per lanciare la versione inglese del gioco), ma il gioco conferma il normale Ultimate per Erismon è semplicemente chiamato Rasenmon.

Fonte: https://withthewill.net/threads/21990-Digimon-New-Century-Art-and-Theme-Song-Info-amp-ReArise-Updates

Precedente Prodotti Digimon da mostrare su PreBan Lab, oltre a un Appmon Guest! Successivo Ba Ba Balliamo! Sa Sa saltiamo! Gio Gio Giochiamo! #RaiYoyo #Bumbi #OresteCastagna #kidspic.twitter.com/Ykk0s4w5th