My Little Pony Finale di Stagione e il mio commento a riguardo

Oggi vi informo di una news specifico che sono un’appassionato del gener fantasy cartoon CGI mi è arrivata questa news  che ho visto dalla testata americana che Hasbro a mostrato il trailer finale della serie di My Little Pony qui sotto vedete il trailer

La trama del trailer:

Segue la crescita di Twilight nelle ultime otto stagioni dal suo arrivo a Ponyville alla sua incoronazione come Principessa dell’amicizia.

Con Elements of Harmony distrutto, il gruppo deve capire come difendere Equestria da una nuova minaccia senza la loro arma più potente. Ora, accanto a Spike, Applejack, Fluttershy, Rarity, Rainbow Dash e Pinkie Pie, tocca a Twilight proteggere la sua casa un’ultima volta.

Ed già è stata madata in Onda da Discovery Channel negli Stati Uniti il 3 Agosto 2019

Che cosa ne pensate del trailer e sopratutto siete contenti che la serie animata avrà un suo finale?

Scrivete nei commenti

Fonte: https://www.polygon.com/tv/2019/8/2/20751739/my-little-pony-mlp-season-9-trailer-release-date

Prima di tutto voglio sia chiaro sono un’appassionato del mondo fantasy CGI e quindi valuto a livello artistico e tematica.

L’ultima stagione della serie animata inizia in quanto la protagonista Twlight deve sostenere l’esame per diventare diciamo adulta a tutti gli effetti e per diventare regina del regno. E le altre protagoniste della serie animata cercano di aiutarla ed esaudire questo suo desiderio con l’ammicizia e collaborazione sullo spirto di squadra.

Riguardante che ci sarà nuovamente la battaglia contro gli antagonisti delle stagioni precedenti per distruggere il regno per l’ultima volta che le protagoniste devono difendere a tutti costi per regnare pace e armonia.

E dopo faranno vedere tipo dei flashback per capire il loro passato come sono cresciuti e poi come diventeranno adulti a tutti gli effetti infatti l’ultima parte è l’inizio e la fine della storia come un classico racconto

La cosa positiva di questa stagione fa parte di un’arco narrativo molto maturo fà riflettere molto sulla tematica quando le ragazze diventano grandi sia della chiusura del franchise definitivamente nel senso la Hasbro oltre questo non farà altri progetti riguardanti sul brand principale che hanno i Transformers ed faranno solo un’altro film sul brand MLP che si chiuderà definitivamente il franchise che poi sicuramente verrà rimpensato anni dopo secondo me.

La cosa bella che quando ho visto diciamo hanno spinto i colori al massimo ecc.. hanno dettagliato un pò di cose per dire che stanno spingendo la tecnologia grafica vettoriale in modo per dare una chiusura dignitosa al progetto.

Ho valutato sia il doppiaggio italiano e quello inglese è ho notato che hanno tentato di localizzare sia termini e poi confrontando le voci devo dire che e piacevole sentire sia in Italiano e in Inglese

Per ora sono fermi negli Stati Uniti 13 Puntate e compreso anche in Italia che è stato trasmesso in contemporana. Ed si aspettano le altre puntate in quanto sono 26.

Precedente Colonna sonora di Red Dead Redemption 2: l'Original Score è disponibile Successivo GTA 5 è stato il gioco più venduto sul PlayStation Store europeo a luglio