Monsters Co Animate Series su Disney Plus

Vi ricordate dei due film pixar che hanno avuto successo tra cui Monsters Co e Monsters Co University che non è altro il prequel del film che vi ricorderete di Sally e Mike

Oggi Disney ha annunciato che in lavorazione una serie animata basata dal film Monsters Co fatto dalla Pixar qui vedete tutto in dettaglio di che cosa si tratta

Poco prima del prossimo Investors Day della Disney, in cui verranno rivelati i dettagli sul nuovo servizio di streaming, Disney +, la Disney ha annunciato i dettagli della serie di spinoff Monsters Inc, Monsters & Co , che sarà esclusiva di Disney +.

Disney ha annunciato che un sequel di Monsters Inc era in lavorazione per Disney + più di un anno fa, ma da allora non abbiamo sentito nulla sul progetto.

Monsters At Work vedrà il ritorno di John Goodman (Sulley) e Billy Crystal (Mike Wazowski). Altri cast di ritorno sono John Ratzenberger (Yeti), Jennifer Tilly (Celia) e Bob Peterson tornerà come Roze, sorella gemella del suo personaggio originale di Monster, Inc. , Roz. Altri nuovi doppiatori includono Ben Feldman, Kelly Marie Tran, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler.

Monsters At Work avrà luogo 6 mesi dopo la fine del film e si concentrerà sul personaggio di Ben Feldman Tylor Tuskmon, che è un meccanico avido e di talento nel Monsters, Inc. Facilities Team che sogna di lavorare su Laugh Floor al fianco di Mike e Sulley. La serie dovrebbe essere pubblicata nel 2020.

Kelly Marie Tran (che ha interpretato Rose in Star Wars: The Last Jedi) interpreterà la parte di Val Little, che è l’amica e la confidente di Tylor. Henry Winkler interpreterà un boss disperato chiamato Fritz. Lucas Neff darà la voce a un idraulico chiamato Duncan e Alanna Ubach interpreterà Cutter, che è la seguace ufficiale della regola. E Stephen Stanton interpreterà un’affascinante squadra di custodia Smitty e Needleman, con Aisha Tyler che interpreta la madre di Tylor, Millie Tuskmon.

Monsters at Work è prodotto da Disney Television Animation, con Bobs Gannaway che sviluppa e produce esecutivamente la serie. Ferrell Barron reciterà come produttore, con Kat Good e Rob Gibbs alla regia.

Ulteriori dettagli dovrebbero essere rivelati giovedì durante il suo evento di Investors Day. Sembra anche che la serie si concentri su nuovi personaggi, con cameo di personaggi esistenti come Mike e Sulley. Che senza dubbio continuerà a contenere i costi.

Che cosa ne pensate di questa trovata che ha fatto Disney?

Fonte: https://whatsondisneyplus.com/disney-exclusive-series-monsters-at-work-first-details-revealed/

Ed che cosa ne pensate di Disney Plus?

Scrivete nei commenti

Precedente Mediasert Play Sezione Mediaset Kids Successivo Video