JUMP FORCE: trailer di presentazione per Majin Bu

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di presentazione per Majin Bu, in arrivo come contenuto aggiuntivo su JUMP FORCE.

Confermato come guerriero giocabile nel mese di aprile, il tanto tenero quanto potente personaggio proveniente da Dragon Ball Z verrà rilasciato sotto forma di DLC nel corso dell’estate. Al momento però non abbiamo ancora una data ufficiale per il lancio del contenuto aggiuntivo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che JUMP FORCE è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete scoprire tantissimi dettagli e le nostre impressioni sul titolo potete recuperare la nostra recensione. Buona visione.

JUMP FORCE

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora. O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

Caratteristiche principali

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
  • Un’ampia esperienza online: crea il tuo avatar e interagisci con altri giocatori nella lobby online

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Continua a leggere su Akiba Gamers

Precedente GTA 5 è stato il gioco più venduto sul PlayStation Store europeo a luglio Successivo Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat, marchio registrato in Europa