Il Poké Job di Rotomina aiuta i Pokémon a crescere

Nella versione giapponese del nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo del 7 agosto 2019, è stata svelata una nuova meccanica chiamata Poké Job. Proprio come il Super Allenamento dei giochi di sesta generazione e il Poké Relax di settima generazione, questa nuova funzione permetterà alle proprie creature di diventare più forti pur non venendo allenate in squadra.

Nella regione di Galar il rapporto tra persone e Pokémon ha avuto un’evoluzione anche lavorativa! Aziende e università chiedono continuamente aiuto ai Pokémon per svariati incarichi. Questi lavori vengono assegnati tramite un terminale presente ad ogni Centro Pokémon, chiamato per l’appunto “Poké Job”, gestito da Rotomina, una particolare femmina di Rotom. In questo modo è possibile scegliere le creature da inviare per un incarico direttamente dai Box.

Inoltre, alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti, e l’esperienza ottenuta durante questi incarichi li aiuterà a crescere. Le creature possono ricevere ricompense come Punti Esperienza o Punti Base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di determinati fattori come la durata e il tipo dell’incarico. Certe volte i Pokémon di ritorno da un incarico porteranno con sé anche con degli strumenti rari!

Cosa ne pensate di questa nuova funzione?

Caricamento..

Caricamento..

Caricamento..

dvamazon_asins = dvamazon_asins.concat( [“B07P7RJ5N1″,”B07SVB44MR”,”B07PB1NP25″] );
jQuery(document).ready( function($) {
mySwiper = new Swiper (‘#dvamazon_slider_85312500382034074’, {
effect: ‘slide’,
direction: ‘horizontal’,
scrollbar: {
el: ‘.swiper-scrollbar’,
draggable: true,
},
centeredSlides: true,
breakpointsInverse: true,
breakpoints: {
1200: {
centeredSlides: false,
slidesPerView: 3,
slidesPerGroup: 3,
spaceBetween: 15,
initialSlide: 1
}
}
});
});
L’articolo Il Poké Job di Rotomina aiuta i Pokémon a crescere proviene da Pokémon Millennium.

Precedente CAMPIONESSE D’EUROPA Noemi Batki e Chiara Pellacani trionfano agli Europei di Kiev nel sincro dalla piattaforma! @FINOfficial_ @emidivingpic.twitter.com/Il4ZM6Jl6T Successivo STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Novità sulle relazioni