Goichi Suda al gamescom 2019 con un progetto in collaborazione con Vigamus

Goichi Suda ha annunciato la sua presenza nel corso del gamescom 2019 per presentare un nuovo progetto in collaborazione con Vigamus Academy.
Si tratta di “Project Infinito”, un progetto che vede collaborare studenti dell’istituto giapponese Vantan Game Academy e della nostrana Vigamus Academy per lo sviluppo di nuovi titoli sotto la direzione proprio del celebre Suda51, insegnante in entrambi gli istituti. Sono due i progetti scelti, entrambi sviluppati da un team misto di ragazzi italiani e giapponesi, si tratta di Lullaby e Cosmo Express. Scopriamoli assieme.

Goichi “Suda51” Suda – Project Infinito
Lullaby
Lullaby racconta la storia di Anne, una bambina dotata di una fervida immaginazione. Ma sarà essa un dono o una maledizione? Anne non è una bambina come le altre, e le sua fantasia ha la capacità di trasfigurare la realtà al punto in cui è capace di creare persino cose che la potrebbero danneggiare. Un normalissimo aspirapolvere potrebbe diventare un demone capace di assorbire la sua anima, le bambole potrebbero diventare molto più letali di quel che sembrano e persino un carinissimo Shiba Inu potrebbe nascondere un temibile segreto.
Le stanze della casa di Anne nascondono molto più di quello che gli occhi riescono a vedere, e il giocatore sarà da solo con la sua lanterna ad olio in questa spirale di follia. Una volta che la lanterna si consuma per Anne sarà davvero molto pericoloso, sarà il giocatore a doverla salvare.
Cosmo Express
Cosmo Express, come suggerisce il nome, è un titolo ambientato in uno strano treno che si trova nello spazio. All’interno del gioco dovremo occuparci dei bisogni di un passeggero VIP, oltre che investigare su un misterioso ladro che si è intrufolato tra i vagoni. Nel frattempo potremo intrattenerci in conversazioni con robot, serpenti antropomorfi e altre creature dello spazio. Il giocatore dovrà girare tra i vagoni raccogliendo indizi per scoprire di più sulla trama del gioco, ma ci saranno anche delle scene d’azione sorprendenti!
In attesa di saperne di più su Project Infinito e i titoli che verranno prodotti grazie all’aiuto di Goichi Suda, gustiamoci i trailer per Lullaby e Cosmo Express. Buona visione.
Lullaby – Trailer

Cosmo Express – Trailer

Fonte: Suda51 via Gematsu
Continua a leggere su Akiba Gamers

Precedente Gears 5 entra in fase Gold: un omaggio a Reggie Fils-Aime nella lista degli Obiettivi! Successivo PROMARE: il secondo trailer localizzato in inglese