Giovanni photobomber durante il Pokémon GO Fest di Yokohama

Mentre il Team GO Rocket continua a scorrazzare tra i Pokéstop di tutto il mondo, Giovanni ha fatto una sua incursione al Pokémon GO Fest di Yokohama.

L’evento giapponese, ultimo dei tre Pokémon GO Fest estivi, ha visto l’apparizione di Giovanni come photobomber nelle foto in realtà aumentata. Gli Allenatori presenti a Yokohama lo hanno visto spuntare in ogni istantanea scattata!

Durante i primi due Pokémon GO Fest era successa una cosa simile, ma con le reclute del Team Rocket: un chiaro riferimento alla nuova funzione di invasione dei Pokéstop. L’apparizione di Giovanni non fa altro che suggerire che vedremo presto anche il capo del Team Rocket in Pokémon GO.

Vi ricordiamo che durante dal 13 al 20 agosto tutti i giocatori potranno godere dei premi della sfida globale e del Suicune Day che si svolgerà sabato 17 agosto! Trovate tutte le informazioni nell’articolo dedicato.

L’articolo Giovanni photobomber durante il Pokémon GO Fest di Yokohama proviene da Pokémon Millennium.

Precedente Fortnite Stagione 10: avvistato nuovo portale presso l'area di Mega Mall! Successivo “The Lion King roars.” Experience the phenomenon in theaters now: