Digimon Survive il Producer Habu risponde alcune domande all Anime Expo

In questi giorni si è svolto in giappone L’Anime Expo 2019 tra cui c’era il producer di Digimon Survive che ha risposto alcune domande dal pubblico ecco dal forum americano la news:

produttore Habu risponde a più domande I fan inviati per l’Expo di Anime

Una piccola aggiunta divertente …

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

Grazie ad alcuni tweet diversi da Producer Habu, sembra che i membri dello staff di Digimon vedranno quali ulteriori domande su Anime Expo potrebbero essere in grado di rispondere che sono state inviate dai fan.

Questo è stato pubblicato come una serie di 5 tweet di Habu ( 1 , 2 , 3 , 4 , 5 ). Ogni tweet è pubblicato qui come un paragrafo separato. Alcune delle domande più frequenti per Anime Expo sono state: sui sistemi di Survive e Will ‘questo’ Digimon appare in un gioco? Queste domande sono emerse molto. Non ho potuto rispondere a tutti quelli che sono stati ricevuti, ma attualmente sono in discussione con altri membri del personale su quali domande possiamo raccogliere e rispondere.

C’era una domanda interessante. “Al tempo in cui Digimon è stato creato, Internet e la tecnologia digitale erano per un numero limitato di persone, ma dopo 20 anni Internet e la tecnologia sono cambiati in qualcosa che tutti usano quotidianamente.

Penso che sia una grande domanda che dovrebbe essere discussa con tutti, non solo con me. Mi piacerebbe sentire anche i pensieri del signor Kakudou e del signor Konaka.

Quando si riflette il passaggio dal digitale all’essere una cosa sconosciuta in qualcosa che è diventato parte della vita di tutti i giorni, penso che sia necessario personalizzare l’equilibrio tra fantasia e realtà in modo che non contraddicano le impostazioni di base. Cyber ​​Sleuth era una di quelle uscite nel mio caso.

Come un giocattolo LCD, Digimon è stato fortemente spinto come un programma di intelligenza artificiale, ma nell’anime sono stati rappresentati come forme di vita di un mondo diverso, il partner Digimon che si evolve in base ad un legame con gli umani. Sono raffigurati come l’altra metà del loro umano, e penso che questo punto permetta al Digimon di avere un carattere più consolidato.

Si riferisce principalmente a una domanda specifica, ma è generalmente interessante, più che vuole sentire l’input di quelli relativi all’anime, insieme a lui che mostra perché i giochi hanno, nel tempo, distorto sempre di più per avere degli anime -come elementi in essi

Grazie a onkei per la traduzione.

Speriamo di averne di più presto!

I vari giochi Digimon imminenti prodotti da Habu che sono attualmente in fase di pre-ordine: (link di affiliazione)
Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – Complete Edition for Switch
Digimon Survive per PS4
Digimon Survive for Switch
Digimon Survive per Xbox One

Fonte: https://withthewill.net/threads/21961-Producer-Habu-Answers-More-Questions-Fans-Sent-in-For-Anime-Expo

Precedente Dragon Quest IX: possibile l'arrivo di un remake su Switch Successivo Ahoy from Captain Mickey and @DisneyCruise Line!pic.twitter.com/xtKqJz15km