Dalla Rivista V-Jump di Settembre 2019 nuove info sui digimon

È giunto il momento che il numero di settembre di V-Jump esca e abbiamo tutto in anticipo!

Image Thumbnail (custom)

Questo problema è per lo più in serie di notizie per cose che abbiamo ottenuto un paio di settimane fa, ma ci sono alcune novità di interesse ….

Per prima cosa, lo spread iniziale di 2 pagine è dedicato a Digimon Survive e Cyber ​​Sleuth Complete Edition (Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory per Switch in Giappone.)

La maggior parte delle informazioni qui sono bit che abbiamo visto prima (e in genere di recente) per entrambi i giochi, ma avremo il compito di cercare eventuali nuovi bit da tradurre a breve.

L’elemento principale che interesserà di più sarà lo screenshot dell’introduzione animata Digimon Survive , come mostrato ad Anime Expo.

La sezione Digimon è stata recentemente pubblicata in 2 pagine in V-Jump, ma questo mese è espansa fino alla terza pagina a causa della quantità di cose che stanno mostrando …

Miniatura dell'immagine (personalizzata)

La parte sinistra è per Zillions of Enemy X poiché non ci sono abbastanza cose Digimon per coprire 4 pagine.

Il contenuto di Digimon su questa diffusione inizia con Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna , mostrando alcuni screenshot e immagini promozionali, oltre a mostrare varie informazioni che abbiamo ottenuto di recente. Con DigiFes la prossima settimana, possiamo aspettarci un po ‘di più il prossimo mese.

La prossima sezione contiene il contenuto di “fine della prima stagione” per Digimon ReArise , incluso Rasenmon.

A sinistra di ReArise otteniamo una sezione che mostra alcune delle carte delle versioni Digimon Card Premium Edition che saranno disponibili per la prima volta al DigiFes la prossima settimana . In primo piano ci sono Taichi e Agumon dal set Carddass e Omegamon dal set di giochi di carte Digimon originale (più comunemente noto come Hyper Colosseum.)

In basso a destra riceviamo un’anteprima di Precious GEM Beelzebumon e Behemoth .

Infine, al posto dell’angolo di social art Digimon, che è apparso di recente, otteniamo nuovi artwork per 3 nuovi Digimon che si affollano nel Digimon X2 V-Pet :
Agumon Black X è una nuova grafica, ma come previsto è in effetti solo una ricolorazione di Agumon X utilizzando nero e rosso.
Vamdemon X ci mostra la sua nuova arte e il nostro primo sguardo al nuovo design. Sembra mantenere elementi del suo design regale, mentre aggiunge enfasi ad elementi come le ali e il colletto. Mi fa pensare a Castlevania quando la guardo.
MetalGreymon Virus X è comunque una grande sorpresa. Ci aspettavamo una ricolorazione, ma ha un design completamente nuovo rispetto ad essere una ricolorazione di MetalGreymon X. Sembra che quasi ogni aspetto sia stato ridisegnato per questa nuova versione di MetalGreymon X, da elementi ovvi come il suo cannone a energia, a una nuova design di armature e ali di energia.

Speriamo di ottenere presto alcune immagini più pulite che non schiacciano i neri così tanto che possiamo vedere più di questi nuovi progetti.

Grazie a TechnicalSuwako per le immagini.

Fonte: https://withthewill.net/threads/22000-September-V-Jump-Survive-Cyber-Sleuth-Kizuna-amp-new-Digimon!

Precedente it was digimon cyber sleuth since i only have a psvita but now its coming to switch so i guess its prof. layton and the mansion of the deathy mirror now!! https://twitter.com/sona_sonara/status/1152274810816356354 … Successivo Gears 5 Tech Test al via: segnalati alcuni problemi di accesso